giovedì 11 luglio 2013

Alla ricerca di nuove avventure!


Ciao a tutti! 
Premetto che ho pensato di aprire un blog, pur non sapendo ancora utilizzare bene il sito, perché volevo creare qualcosa di mio, qualcosa che contenesse tutte le mie passioni, in quanto trovo molto utile e bello avere la possibilità di esprimere le proprie idee in merito a qualsiasi argomento.
Le cose che mi affascinano particolarmente sono la moda, la fotografia, i viaggi, la musica e l’arte, intesa sia come disegno che come scrittura. Mio malgrado, non sono esperta in nessuno di questi campi, perciò non tratterò mai di questi argomenti da persona esperta, ma solo da persona che ne è interessata.
A presto, un bacio. 
L.


Hi everyone!
I want to tell you that I decided to open a blog, even if I don't really know how I have to use this site, because I want to create something that it is only mine, something that can contain my passions, 'cause I believe that it is amazing to have the possibility to express your ideas and your opinion in every kind of things.
Things that I love are fashion, photography, travels, music and art as drawing but also as writing.
Unfortunately I'm not an expert in anyone of these areas, so I will deal with them only as a person who has these passions, and not as a person who has a culture on them.
Love, L. xx












Nessun commento:

Posta un commento